Lo Yoga del Silenzio – Ritrovare il proprio equilibrio nel caos del mondo

Sabato 30 marzo dalle 17 alle 19

con Adriana Crisci

Lo Yoga del Silenzio
Ritrovare il proprio equilibrio nel caos del mondo

 

Il seminario della durata di due ore circa è teorico e pratico. Grazie a pratiche di yoga profonde, al rilassamento, al movimento gentile del corpo, alla respirazione, all’attenzione e alla purificazione si crea lo spazio per uno stato di pace e quiete. Nello yoga, antar mauna, è una delle pratiche più elevate. Fare spazio affinché il corpo si rigeneri e la mente si acquieti per arrivare al cuore dello yoga e di noi stessi, pacificando le proprie emozioni e si può sperimentare un elevato senso di benessere.

 

ADRIANA CRISCI

Fondatrice del Centro di Yoga e Meditazione Shanti Sai. Il suo percorso yogico è iniziato circa 30 anni fa dopo aver incontrato Bhagavan Sri Sathya Sai Baba. Insegnante di yoga e membro del Consiglio Direttivo della Yani ( Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) Milano. Insegnante dei riti tibetani.Naturopata, Master Reiki,Floriterapeuta, Insegnante di Auto-Aiuto del Il Gioco Curativo con le 5 Dita eTerapeuta Visualizzazione Tep Terapia energetica di Processo Institut Fur Psychyo- Korporelle Energiearbeit (Svizzera)
Operatore Olistico medicina Tradizionale Mediterranea integrata con la Bioenergetica. Fa parte anche della Federazione Insegnanti Yoga.
Ha lavorato, come insegnante di yoga in ospedali e scuole statali.
Ha collaborato con la Vichy International tenendo seminari sullo yoga
Ha tenuto svariate conferenze per scuole ed enti tra i quali l’Avis, L’unione Italiana Ciechi e ipovedenti.
E’ stata creatrice e curatrice per l’AVI (Associazione Vegetariani Italiani) di una sezione web dedicata al Vegetarianesimo e allo yoga.
Conduttrice radiofornica di programmi sullo sullo yoga e il benessere, ha pubblicato anche svariati articoli sullo yoga.
E’ stata relatrice a convegni sulla medicina di genere.
Dal 2015 collabora regolarmente con il Festival dell’Oriente tenendo lezioni, conferenze e interventi.

 

DOVE

La lezione si terrà presso il centro Yoga Matha in viale Jonio n. 61 a Matera.

 

INFORMAZIONI, COSTI e PRENOTAZIONI

Per partecipare è necessario prenotare. Al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti le iscrizioni saranno chiuse.

Il costo è di 15€.

Per informazioni potete contattare:

Andrea
Tel. 0835.333.978 – Cell. 329.59.21.341
andrea@yogamatha.it