Iscriviti

Iscrizione Matera YogaFest 2017

Benvenuto! 

Ti aspettiamo il 2 e 3 settembre al Matera Yoga Fest 2017!

Per facilitarti e velocizzare l’accesso, puoi effettuare la prenotazione dei laboratori e il pagamento direttamente on line.

 

Per accedere allo Yogafest 2017 occorre iscriversi e pagare la relativa quota di ingresso di:

– 40€ per l’intera manifestazione
– 25€ per partecipare a una sola delle due giornate

La quota consente la partecipazione a tutti i laboratori fino a esaurimento posti.

A – ISCRIZIONE E PAGAMENTO ONLINE

Questa modalità ti consente di saltare le possibili lunghe file all’ingresso accedendo direttamente alla manifestazione.

1. Clicca su Programma e successivamente vai su Accedi selezionando il pulsante Registrati e compila il form di iscrizione (questa operazione va fatta una volta sola).

2. Riceverai una mail di conferma, segui le istruzioni ivi indicate confermando l’iscrizione

3. Effettua il pagamento della quota di iscrizione con un bonifico :

IBAN: : IT12L0760105138221285121287 intestato ad Andrea Stella

causale: “YF2017 – indirizzo email che hai utilizzato per iscriverti –  indicazione dei giorni in cui vuoi partecipare (2, 3 o entrambi)”

E’ possibile effettuare un unico bonifico cumulativo per più persone indicando tutti gli indirizzi email o in alternativa, dopo aver fatto il bonifico, inviando una mail a: yogafest@yogamatha.it, in cui vengono indicati tutti nominativi inclusi nel bonifico e le relative email.

Entro pochi giorni dall’iscrizione on line riceverai il coupon di ingresso che dovrai stampare e portare con te per l’accesso diretto alla manifestazione.

Se non sei distante dalle nostre sedi di Matera e Alberobello puoi contattarci e acquistare personalmente il coupon di ingresso, contattandoci al num. 0835.333.978 / 329.592.1341

B – ISCRIZIONE ON LINE E PAGAMENTO ALL’ARRIVO

1. Clicca su Programma e successivamente vai su Accedi selezionando il pulsante Registrati e compila il form di iscrizione, oppure clicca sul seguente link http://prenota.materayogafest.it/Account/Register (questa operazione va fatta una volta sola).

2. Riceverai una mail di conferma, segui le istruzioni ivi indicate confermando l’iscrizione

3.Entro pochi giorni riceverai un modulo di iscrizione che dovrai stampare e consegnare all’ingresso effettuando direttamente sul posto il pagamento, ritirando il coupon di ingresso.

C – ISCRIZIONE E PAGAMENTO ALL’ARRIVO

Al momento dell’arrivo alla manifestazione dovrai ritirare il modulo di iscrizione, compilarlo ed effettuare il pagamento ritirando il coupon di accesso.

Quest’ultima modalità non ti consente la prenotazione on line dei laboratori per cui l’accesso agli stessi avverrà dopo l’ingresso delle persone che si sono prenotate, fino a esaurimento posti.

In ogni caso, come puoi vedere dal programma, quest’anno abbiamo incrementato il numero dei laboratori per consentire un maggior numero di accessi.

Puoi scaricare il modulo di iscrizione alla manifestazione cliccando qui, in questo modo potrai evitare di compilarlo all’ingresso.

Questa modalità ti consente di ritirare il coupon di accesso all’ingresso della manifestazione, consegnando il modulo di iscrizione pre-compilato (clicca qui per scaricarlo) o compilandolo direttamente sul posto effettuando il pagamento direttamente ai varchi di accesso.

PRENOTAZIONE ON-LINE LABORATORI

Questa modalità ti assicura la possibilità di prenotare i laboratori a cui tieni, riservandoti il posto, saltando così le possibili lunghe file all’ingresso.

1. Accedere all’area programma del sito internet con le proprie credenziali di accesso (email e password). Se non si è registrati cliccare sul seguente link http://prenota.materayogafest.it/Account/Register (questa operazione va fatta una volta sola).

2. Selezionare il laboratorio prescelto e confermare la prenotazione

Ripetere il punto 2 per tutti i laboratori prescelti avendo cura ovviamente di non scegliere laboratori che si tengono nella stessa ora!

3. Dopo aver prenotato tutti i laboratori puoi stampare un promemoria delle prenotazioni cliccando su Elenco prenotazioni dal quale puoi anche cancellare prenotazioni errate.

LE ISCRIZIONI ON LINE SCADONO MERCOLEDI 30 AGOSTO 2017.
Dopo tale data ci si potrà iscrivere Sabato 2/9 e Domenica 3/9 direttamente presso lo Yoga Fest.